Ecco come risparmiare e ottenere uno sconto Meetic
Meetic è un sito che può essere utilizzato anche senza pagare praticamente nulla. Infatti, basta creare un profilo per poter iniziare subito a cercare persone da incontrare. La creazione del profilo è gratuita e sarà anche possibile parlare con le persone, ma solo se queste hanno acquistato un’opzione sulla piattaforma. Per sbloccare tutte le altre funzionalità, è necessario abbonarsi, anche usando magari un codice promozionale Meetic per pagare di meno. Ecco quindi alcuni metodi per pagare di meno:
- Creare un profilo: creando un profilo su Meetic inserirete anche la vostra email per ricevere informazioni e notizie. Così facendo, entrerete nel sistema di Meetic e potrete ricevere anche offerte speciali promosse dal portale. Vi basterà utilizzare i link nelle mail ufficiali per ottenere uno sconto Meetic.
- Partecipa agli eventi: per iscriverti puoi scegliere RSVP nella pagina degli Eventi. Sottoscrivendo un Pass Meetic di una qualsiasi durata potrete accedere agli sconti previsti per gli utenti Meetic. Questo viene applicato automaticamente e non dovrete nemmeno inserire un coupon Meetic.
- Cerca un codice sconto su Promo-Codes: il nostro portale offre sempre tanti voucher per i siti più disparati. Utilizzando quindi il sito per cercare codici promozionali Meetic, non resterete delusi, grazie alla presenza di riduzioni di prezzo sull’abbonamento e così via.
Questi erano i metodi principali per ottenere uno sconto su Meetic. Naturalmente vi invitiamo a prendere in considerazione Promo-Codes, poiché garantisce sempre una riduzione di prezzo per i vostri acquisti online, che si tratti di oggetti, prodotti o anche abbonamenti e sottoscrizioni a servizi come Meetic.
Come riscattare un codice promozionale Meetic
Generalmente, per aiutare gli utenti che non sanno come attivare un codice sconto, scriviamo una guida dettagliata al fine di mostrare, passo-passo, come applicare un codice sconto ottenuto su Promo-Codes. Tuttavia non sempre questa procedura è necessaria. Infatti, nel caso di Meetic, lo sconto viene sempre applicato direttamente, senza ulteriori azioni da parte degli utenti.
Non dovrete quindi incollare il vostro bonus Meetic in nessun riquadro specifico. Vi basterà cliccare sull’offerta prevista su Promo-Codes e sarete immediatamente ridirezionati al sito del servizio. Lo sconto sarà così applicato in maniera automatica. Che si tratti di una riduzione di prezzo sull’abbonamento o su altri eventi, avrete la certezza di pagare un importo inferiore.
Sconti e offerte Meetic
Vediamo come risparmiare utilizzando Meetic. Se non potete approfittare dei codici sconto poiché non vi aiutano a ridurre il costo dell’abbonamento, allora potete seguire alcuni consigli che vi diamo qui in basso.
Promozione Meetic su abbonamenti lunghi
Meetic funziona in abbonamento, quindi ha dei prezzi prestabiliti in base alla durata prescelta dagli utenti. Maggiore è la durata e minore sarà l’importo dovuto al mese. Dunque, tenendo conto di ciò, è possibile suddividere gli abbonamenti in tre fasce, ovvero quello da un mese, quello da tre mesi e quello da sei mesi. Se volete pagare meno, utilizzando le offerte Meetic, potete scegliere l’abbonamento da sei mesi, in questo modo il costo sarà di soli 9,99€ al mese. Contro i 29,99€ al mese che paghereste abbonandovi per un solo mese. Un notevole risparmio, dunque, da non sottovalutare.
Scegli gli eventi gratis Meetic
Meetic propone gli Eventi, ovvero degli incontri tra persone in una determinata zona. Si può trattare di serate aperitivo e simili e, sebbene molti di questi prevedano un pagamento, ce ne sono anche di gratuiti. Per evitare di spendere alcunché e continuare a incontrare persone, basta utilizzare questi ultimi e non dovrete preoccuparvi del costo finale. Un modo interessante che non necessita di nessun codice promozionale Meetic.