Consigli utili per usare al meglio il vostro codice Amazon Prime Video
Prime Video di Amazon è senza dubbio un servizio streaming in grado di rivaleggiare con l’agguerrita concorrenza. Sul portale, infatti, potete trovare tanti film cult, nuovi e persino indipendenti. Rappresenta un’ottima scelta per chiunque ami il mondo del cinema e dell’intrattenimento. Ma è possibile risparmiare e usufruire di offerte Prime Video? Ecco i nostri consigli in merito:
- Usa gratuitamente Prime Video per 30 giorni: basta iscriversi al programma Amazon Prime per la prima volta. In questo modo, avrete la possibilità di usare gratuitamente, per un mese, non solo il servizio di consegne di Amazon, ma anche le Amazon Prime Video offerte.
- Iscriviti gratuitamente ai canali di Prime Video: se sei un abbonato Prime, puoi vedere gratuitamente per un periodo limitato i canali specifici di Prime Video. Ce ne sono di diversi per ogni gusto. Tutti i canali hanno un costo in abbonamento aggiuntivo al prezzo di Prime, a partire da 4,99€ al mese. Tuttavia, è possibile accedere ai canali e ai loro contenuti per 7 giorni in maniera gratuita. Senza dover applicare alcun codice Amazon Prime Video specifico.
- Sfrutta un buono Prime Video ottenuto sul nostro portale Promo-Codes: puoi abbassare il prezzo del tuo abbonamento utilizzando un codice reperito sul nostro sito. Questi ti permettono di ottenere dei prezzi migliori, abbassando il costo di abbonamenti e servizi.
Come riscattare il codice sconto Prime Video sul sito
Per utilizzare il codice sconto che avete trovato su Promo-Codes, spesso non c’è bisogno di inserirlo manualmente. Amazon Prime Video, infatti, funziona diversamente rispetto ad altri portali poiché non è esattamente un servizio di e-commerce. Si tratta infatti di una piattaforma streaming e questo significa che, acquistando o sottoscrivendo un abbonamento, non c’è un passaggio intermedio per aggiungere l’eventuale codice sconto Prime Video. Come si fa quindi a ottenere la riduzione di prezzo?
È molto semplice, dovete semplicemente trovare l’offerta specifica su Promo-Codes e poi cliccare sui link indicati. In questo modo, la riduzione di prezzo indicata verrà applicata automaticamente al momento del pagamento. Basta poi cliccare nella pagina di Amazon Prime Video sulle opzioni di acquisto scontate per abbassare il costo dei film che volete noleggiare o comprare.
Il pagamento verrà poi automaticamente confermato se avete effettuato l’accesso con il vostro account Prime Video. In caso contrario dovrete effettuare l’accesso con l’account prima di concludere la transazione.
Sconti e offerte per accedere al servizio con codice Amazon Prime Video
Amazon Prime Video è un portale che vi permette di guardare tanti contenuti in streaming. Per poter pagare di meno l’abbonamento o i singoli film, però, non è sempre necessario utilizzare un buono Amazon Prime Video. Ci sono infatti tante offerte diverse che potete sfruttare, soprattutto se è la prima volta che utilizzate questo servizio.
30 giorni gratis senza codice Amazon Prime Video
Amazon Prime Video fa parte dell’offerta Prime di Amazon. Per accedere, bisogna essere iscritti a questo programma che ha un costo annuale fisso. Tuttavia, gli utenti che non si sono mai abbonati, possono usarlo per 30 giorni in maniera gratuita. Una sorta di prova estesa per un mese che vi dà accesso a tutte le funzioni classiche per gli abbonati. Questo significa che potrete usare le spedizioni gratuite acquistando su Amazon, per esempio, ma anche accedere ai contenuti di Prime Video. Il tutto senza dover usare nessun codice sconto Prime Video. Un vantaggio da non lasciarsi sfuggire.
Codice PrimeVideo: Canali gratuiti per 7 giorni
Prime Video è cambiato nel tempo e sebbene inizialmente tutti i contenuti erano accessibili con una sola iscrizione, ora non è più così. L’aumento dei contenuti in catalogo ha reso necessario suddividerli in tanti ambiti diversi. C’è quello dedicato ai film, quello per i cartoni animati giapponesi e naturalmente anche la possibilità di acquistare o noleggiare singoli contenuti. Parlando dei canali del servizio, però, è possibile accedere alla promozione Prime Video. Questo significa che potrete vedere i canali gratuitamente per 7 giorni e solo successivamente pagare l’abbonamento.
Coupon Prime Video: Film e contenuti scontati
Basta tenere d’occhio la pagina principale di Prime Video per vedere subito quali sono i film del momento. Accedendo alle pagine di ognuno di essi, potrete vedere subito tutte le opzioni di acquisto. Alcuni prodotti, soprattutto quelli che sono sul mercato da un po’, potrebbero essere interessati da sconti fino anche al 50%. Non lasciateveli sfuggire e verificate sempre attentamente tutti i dettagli per non perdervi i migliori contenuti interessati da Prime Video offerte.